Seleziona una pagina
Per restare in forma senza rinunciare al gusto

Da oggi la gamma  di Gusti del Piceno si arricchisce con l’aggiunta di prodotti nutraceutici a ridotto apporto di carboidrati e ricchi di proteine e fibre.

La produzione viene realizzata dall’azienda CKFOOD che si avvale di un centro interno di Ricerca & Sviluppo  al quale collaborano ricercatori universitari al fine di sviluppare prodotti sempre più innovativi, al passo con le crescenti richieste ed esigenze dei clienti. Il processo produttivo parte dal presupposto di fornire al consumatore finale un prodotto sano, leggero ma al tempo stesso ricco di gusto. La ricerca delle materie prime, che  esclude tassativamente ogni ingrediente di derivazione transgenica,  va di pari passo con gli studi sull’indice glicemico (IG) portando alla realizzazione di prodotti poveri di carboidrati ma ricchi di proteine e fibre.

Materie prime utilizzate:

Proteine del latte: utilizzate per i conclamati vantaggi nutrizionali, sono caratterizzate da un alto valore aminoacidico.

Collagene idrolizzato: Proteina di qualità farmaceutica contenente aminoacidi in forma “L”(Levogiri)altamente assimilabili, utili alla ricostruzione del tessuto connettivo.

Olio extravergine di oliva: Uno dei grassi più salutari che la natura ci offre.

Proteine isolate di soia: le migliori sul mercato. Soia coltivata a filiera controllata che ne garantisce l’alta qualità dei nutrienti oltre a un ottimo gusto

Albume: Una delle proteine più ricche di aminoacidi essenziali e quindi ad altissimo valore biologico.

 

Acquista i nostri prodotti low-carb

 

English EN Italian IT
Share This
×

Salve!

Chatta con me su WhatsApp.

× Posso Aiutarti?